Distretto sociosanitario di Oltrisarco, conferenza stampa del PD

Dura conferenza stampa del Partito Democratico lunedì 11 marzo, in merito al distretto sociosanítario di Oltrisarco, atteso ormai da troppo e per chiedere il quale è stata lanciata una raccolta firme.
“A Oltrisarco e Aslago vivono 15.000 persone. Da troppo tempo la popolazione sta aspettando l’istituzione del distretto sanitario a Oltrisarco che è stato più volte promesso dall’amministrazione provinciale. Visto l’invecchiamento della società è altresì urgente istuire anche una nuova residenza per anziani.

Investire oggi nella sanità pubblica vicina alla gente è un imperativo per mantenere un buon livello di qualità della vita a tutte le età. E’ di fondamentale importanza che la politica provinciale si occupi con impegno e il necessario dispiego di risorse del capoluogo, soprattutto nei settori di propria competenza.”

#bolzano #bozen #Bozen


Pubblicato

in

da

Tag:

SOSTIENI LA CAMPAGNA ELETTORALE PER LE ELEZIONI AMMINISTRATIVE COMUNALI
OGNI CONTRIBUTO VALE, SECONDO LE TUE POSSIBILITÀ, PER DIFENDERE LA NOSTRA INDIPENDENZA
VERSAMENTI CON CAUSALE “Erogazione liberale L.13/2014” SUL CONTO CORRENTE BANCARIO INTESTATO AL PARTITO DEMOCRATICO DELL’ALTO ADIGE:
IBAN IT94 F03069 11619 65110 1786 564


Wir bitten um Unterstützung für den Gemeinderatswahlkampf der Demokratischen Partei – Ogni contributo vale, secondo le tue possibilità, per difendere la nostra indipendenza.