Incidente Aluminium Bolzano

Il Partito Democratico apprende con sgomento dell’incidente occorso presso l’azienda Aluminium di Bolzano. Il primo pensiero va agli operai feriti e alle loro famiglie, con la speranza che possano tornare presto alla loro vita. Rivolgiamo un grande ringraziamento a tutti i soccorritori e un complimento alla gestione della catena dei soccorsi, ancora una volta impeccabile.
Esprimiamo altresì la nostra preoccupazione per l’ennesimo incidente sul lavoro e auspichiamo che si possa presto capire la dinamica di quanto successo, soprattutto per trarne le conseguenze e ridurre il rischio che fatti simili possano ripetersi in futuro. L’attenzione alla sicurezza sul lavoro non è mai abbastanza e deve coinvolgere tutti gli attori.
Siamo a fianco delle organizzazioni sindacali e degli imprenditori che insieme si impegnano in questa direzione. I nostri rappresentanti nelle istituzioni seguono la vicenda da vicino e sono pronti a intervenire, se necessario.

FB PD A.A. 

#partitodemocratrico


Pubblicato

in

da

Tag:

SOSTIENI LA CAMPAGNA ELETTORALE PER LE ELEZIONI AMMINISTRATIVE COMUNALI
OGNI CONTRIBUTO VALE, SECONDO LE TUE POSSIBILITÀ, PER DIFENDERE LA NOSTRA INDIPENDENZA
VERSAMENTI CON CAUSALE “Erogazione liberale L.13/2014” SUL CONTO CORRENTE BANCARIO INTESTATO AL PARTITO DEMOCRATICO DELL’ALTO ADIGE:
IBAN IT94 F03069 11619 65110 1786 564


Wir bitten um Unterstützung für den Gemeinderatswahlkampf der Demokratischen Partei – Ogni contributo vale, secondo le tue possibilità, per difendere la nostra indipendenza.